www.tuttosuroma.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hairstyle taglio capelli migliori parrucchieri a Roma

Tutto su Roma
Gli Atelier di Federico Faragalli

Migliori parrucchieri a Roma

Via G. P. Pannini, 21 A – 23, 00196 Roma
+39 (06) 323 2591
Situato in uno dei quartieri più eleganti di Roma Centro e a pochi passi  dal famosissimo MAXXI, museo “contenitore” della più innovativa arte  contemporanea, il Salone si apre in uno spazio luminosissimo e  perfettamente strutturato: arredato con gusto moderno e con attenzione  al dettaglio, ospita oltre dieci postazioni e vanta uno Staff fortemente  specializzato, seppure giovane e brioso.
Ricerca di stile e ricerca  di glam ma sempre con la Testa, perché per Federico Faragalli “Fare  questo lavoro vuol dire prima di tutto far sorridere le donne e creare  per ognuna di loro la magia di sentirsi bella”.
Così, con la sua personale visione, gestisce il suo salone e forma il suo Staff, per portare avanti e raccontare la sua :  mescola la tendenza pura alla bellezza naturale, in particolare anche  grazie alla scelta di utilizzare gli Hennè per le colorazioni, in pieno  stile Natural Glam.

Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214
Un nuovo  spazio firmato Federico Faragalli, ospitato a pochi passi da Corso  Francia, nel cuore di Tor di Quinto. Oltre 300 metri quadri di spazio,  interamente dedicato alla bellezza, questa volta a trecentosessanta  gradi, ma sempre nel pieno stile “Natural Glam”.
Diciotto postazioni di lavoro, una suite privata, cabine dedicate  all’estetica e tanti nuovi servizi: con questo nuovo store, lo stile  Faragalli si amplia con SHU UEMURA (il marchio haute couture per  eccellenza dedicato all’hair care), Great Lenghts top di gamma per le  extension capelli), Shellac (smalto semipermanente), MKL (cosmesi  naturale) e poi ancora extension ciglia, body e bump painting.



Il limone per curare e prevenire malattie

Tutto su Roma
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: limonecuramalattieroma

Gli effetti benefici del limone:


Previene raffreddore e influenze    
Ostacola l’insorgere dell’osteoporosi
Riequilibra il Ph del corpo
Favorisce il riposo
Migliora la digestione
Depura il fegato
Abbassa il colesterolo
Elimina gli acidi urici
Favorisce l’attività intestinale
Previene la calcolosi urinaria
Contrasta i radicali liberi
Previene l’invecchiamento cellulare dell’organismo
Favorisce la digestione
Favorisce la produzione di energia
Ha proprietà antibatteriche
Elimina i parassiti intestinali
Rafforza i vasi sanguigni
Dissolve i calcoli biliari, renali e i depositi di calcio
che si accumulano nei reni
Regola la pressione del sangue
Ha proprietà anticancro

Per le proprietà depurative e disintossicanti, sarebbe opportuno bere una spremuta di limone il mattino a digiuno. Bevuto il mattino, il limone aiuta a regolare l’intestino e combatte la cellulite.

L’uso del limone è davvero infinito: tarmicida naturale, è sufficiente appendere negli armadi qualche sacchetto di tela contenente scorze di limone secche per tenere alla larga le tarme.

Gli antichi Egizi ne usavano il succo per curare le dermatiti.





Torna ai contenuti | Torna al menu